A Parco Nemorense la Befana ha fatto sorridere tanti bambini!

La tradizionale Tombolata di Quelli che il Parco... ha regalato dolci e sorprese a grandi e piccini.

Un ringraziamento particolare va a Gloria Pasquali, Assessore alla Famiglia, Cultura e Sport del Municipio II che ha sostenuto la nostra iniziativa.

Una tavolata di dolciumi, panettoni, torroni, cioccolata e altro ancora è stata preparata grazie allo speciale supporto dei nostri amici di Bizzarrie di Pane nonchè delle magiche mani di Marta, Giulia, Patrizia, Barbara, Francesca... e di tante altre mamme e nonne.

Le iscrizioni per il 2012 sono iniziate e i Soci iscritti avranno diritto a speciali sconti presso i commercianti del quartiere. SOSTENETECI!

E infine... I Rangers! Anche se intirizziti dal freddo i Rangers presenti hanno rinnovato il loro impegno a proteggere il Parco e sono stati per questo premiati con una spilletta che verrà consegnata ad ogni raduno annuale dei Rangers!

Il folletto Nemorino ha chiuso la festa salutando tutti in attesa di ricevere lettere e segnalazioni dai bambini che frequentano il parco.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, che ci hanno abbracciato, che hanno condiviso con noi una mattinata di gioia e di spensieratezza!

Buon Anno e arrivederci a Carnevale per la sfilata di maschere più bella del quartiere!

<< Avvia < Prec. 1 2 3 4 5 Prossima > Fine >>

Pagina 1 di 5